logo

Rendering

In fase di progettazione è sempre più in uso il rendering fotorealistico utilizzato per far capire esattamente al cliente le caratteristiche di un ambiente: rappresentandolo in modo più realistico e dando tutte le informazioni necessarie.

Con il termine rendering fotorealistico (o rendering 3D) è definito il processo di generazione che permette di ottenere, a partire da un modello tridimensionale elaborato al computer, un’immagine artificiale ma altamente realistica. Esso è frutto di un procedimento matematico con cui, attraverso molteplici parametri, si definisce l’immagine punto per punto. Il suo utilizzo in campo grafico consente di trasformare un’idea progettuale sviluppata su carta, in qualcosa che simula la realtà.

L'azienda Ricostruire, utilizzando i rendering, offre la massima qualità al cliente in termini di definizione degli spazi e dell'ingombro degli oggetti, superando le sue aspettative anche in fase di progettazione, acquistando fiducia e credibilità.

 

RICOSTRUIRE - Edilizia civile e industriale

Progettazione Nuove Costruzioni - Ristrutturazioni - Consolidamenti e Restauri

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookie.